VALVOLE TERMOSTATICHE MISCELATRICI DEVIATRICI

SERIE TWR RAX

VALVOLE TERMOSTATICHE MISCELATRICI

CARATTERISTICHE GENERALI

Le valvole miscelatrici termostatiche Twr RAX, con corpo in ottone antidezincificazione [CR] ed idonee per acquaad uso umano, sono state studiate per impiego negli impianti per acqua sanitaria o di riscaldamento serviti, adesempio, da un impianto termico solare a circolazione naturale o forzata. La loro funzione e quella di mantenerecostante la temperatura dell’acqua miscelata (via MIX centrale) inviata all’utenza anche al variare delle condizioni:

• di temperatura;
• di pressione di alimentazione;
• di portata dell’acqua calda (H) e fredda (C), proveniente dagli ingressi laterali.

Le valvole miscelatrici termostatiche Twr RAX hanno un campo di regolazione di temperatura idoneo per utilizzicome acqua calda sanitaria. La valvola è fornita con settaggio della temperatura di acqua miscelata in uscita(MIX) al valore minimo impostabile – il bollino (SIG) di antimanomissione , posto tra tappo di regolazione e corpovalvola - deve essere integro a prodotto nuovo).
La impostazione e fissaggio della taratura della temperatura dell’acqua in uscita dalla via miscelata centrale (MIX) che va all’utenza viene effettuata in sede di installazione daparte dell’installatore .
Le valvole sono state studiate e progettate per essere estremamente compatte, affidabili eper garantire allo stesso tempo elevati valori di portata (elevato Kvs).

Scarica la scheda
dettagli prodotto
testo di capitolato
Scheda tecnica 2022-12-22 it, ing pdf vai