SEPARATORI IDRAULICI

COMBIMUT

Separatori Combimut COMBI F, COMBI FL

Il separatore idraulico multifunzionale Mut associa tre diverse metodologie di funzionamento, nate per soddisfare le esigenze dei circuiti idraulici degli impianti di riscaldamento e raffrescamento e che si possono riassumere in:
- Separazione idraulica Per rendere autonomi i circuiti idraulici collegati, separando le portate e le prevalenze del circuito primario ( caldaia ) dalle portate e prevalenze del circuito secondario (corpi scaldanti).
- Disaerazione La sua caratteristica è di bloccare e conseguentemente eliminare in modo continuo tutta l’aria presente nel circuito fino ad un livello di microbolle. La circolazione d’acqua, completamente disaerata, permette agli impianti di lavorare in condizioni ottimali senza rumorosità
e danneggiamenti meccanici.
- Defangazione La sua caratteristica è di bloccare e trattenere le impurità pesanti nel circuito idraulico che sbattendo sulla rete filtrante scendono nella parte inferiore del corpo che funge da camera di decantazione. Qui è alloggiato anche un dispositivo magnetico che trattiene le impurità ferromagnetiche.
Il separatore idraulico multifunzionale Mut è fornito completo di coibentazione a guscio termoformata in PE-X espanso a celle chiuse sp. 12 mm che ne garantisce il perfetto isolamento termico.
È disponibile in versione a manicotti filettati Gas UNI ISO 228/1 o flangiati PN16 (vedi tabella dimensioni prodotto)

Scarica la scheda
dettagli prodotto
testo di capitolato
scheda tecnica 2015-03-25 it - en pdf vai