40 anni di esperienza
ed innovazione

QUANDO POSSIAMO DIRE DI FARE TECNOLOGIA?

Semplice, quando riusciamo a coniugare conoscenza, esperienza e genialità nel creare strumenti innovativi.
Fare tecnologia significa trasformare il know how in soluzioni concrete e fruibili, capaci di migliorare il nostro lavoro e la vita di tutti i giorni, ma anche organizzare il lavoro secondo i più moderni metodi di lean thinking: elasticità globale e coinvolgimento dell’intera struttura in ogni fase della produzione, per ridurre gli sprechi e generare valore. Per MUT questo significa fare tecnologia.

LE TECNOLOGIE, I MATERIALI, L’AFFIDABILITÀ.

Per creare i nostri prodotti ci serviamo delle più innovative tecnologie di progettazione e produzione. In questo modo possiamo garantire valvole e scambiatori di calore capaci di operare in qualsiasi condizione e sempre alle massime prestazioni. La qualità, poi, si misura anche nella scelta dei migliori materiali. Noi di MUT realizziamo le nostre valvole con i metalli più resistenti e durevoli. E i prodotti motorizzati? Naturalmente affidabili e prestazionali. Questa è tecnologia: soluzioni a 360 gradi.

IN ITALIA, NEL MONDO. MUT

è un’azienda tutta italiana ma dal respiro internazionale. Perché la nostra è una storia fatta di lavoro, investimenti e scelte strategiche dettate da un preciso progetto di espansione. Oggi MUT è un nome riconosciuto nel mercato internazionale e il nostro impegno è quello di crescere ancora, cercando di offrire sempre la migliore qualità, la migliore tecnologia e un servizio confezionato in base alle esigenze del cliente.





  • CONTATTI

    MUT MECCANICA TOVO s.p.a
    Tel. +39 0444 491744 r.a.
    Fax +39 0444 490134
    E-mail:mut@mutmeccanica.com
    Via Bivio San Vitale
    36075 Montecchio Maggiore (VI)
    ITALY
    PIVA: IT00315130245

  • GARANZIE

    • Garanzie di Qualità
    • Termini e condizioni d'uso
    • Certificazioni
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
  • SUPPORTO CLIENTI

    SERVE AIUTO?